Disclaimer

Responsabilità oggettive di U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) e dei suoi Utenti navigatori

I contenuti presenti nel portale lacompagniainstabile.info sono redatti con la massima accuratezza da U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) e sottoposti ad un attento controllo da parte della Direzione. A U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) spetta la mera responsabilità oggettiva dei contenuti; tuttavia, U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli Utenti, e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dall'utilizzo improprio, inidoneo e non autorizzato dei suddetti contenuti.

Il materiale pubblicato all'interno di lacompagniainstabile.info è stato raccolto attraverso varie fonti. Gli utenti del portale in oggetto sono ritenuti responsabili di eventuali utilizzi impropri ed illeciti delle informazioni ivi contenute. Qualora si rinvenisse materiale protetto da copyright e/o diritto d'autore, U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) si rimetterà alle relative segnalazioni per provvedere alla rimozione.

U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) garantisce che il portale lacompagniainstabile.info è protetto da software atto all'intercettazione e al debellamento di virus informatici, ma non ne garantisce i risultati.

Le immagini presenti su questo portale sono libere da diritti d'autore e quindi valutate e ritenute di pubblico dominio, ovvero fornite a U.O.C.S.M. (Unità Operativa Complessa di Salute Mentale) da consulenti e tecnici di settore.

Non saremo ritenuti responsabili per fatti e danni diretti e/o indiretti che possano derivare all'utente e/o a terzi da errori, dall'uso lecito o illecito del contenuto del sito e di altri siti raggiungibili tramite collegamenti ipertestuali (compresi link, hypertext, banner pubblicitari ecc.), nonché della completezza e della veridicità delle informazioni visualizzate attraverso taluni link.